fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

L’International Blog PR ha fatto ancora una volta centro al Top Club Show Dinner di Rimini, teatro di una serata di grande successo che ha visto il consolidamento della partnership con lo staff pierre di Simone, Daniela e Karmen.

La serata è stata all’insegna della festa, con un’atmosfera allegra e spensierata che ha accompagnato i partecipanti dalla cena alla serata disco. Il bere è stato abbondante, con tante bottiglie che hanno circolato liberamente tra i tavoli.

Ma non sono mancate nemmeno situazioni divertenti, che potrebbero portare un po’ di gossip sui rotocalchi futuri. Un dettaglio che ha aggiunto un po’ di follia alla serata e che, forse, potrebbe aumentare la curiosità delle persone che partecipano alle serate dell’International Blog PR.

In ogni caso, la serata è stata un successo, confermando la capacità dell’International Blog PR di organizzare tavoli di grande impatto e di attirare un pubblico sempre più ampio e diversificato.

E allora, se vi siete persi questa ultima serata, non disperate: ci saranno altre occasioni per partecipare alle prossime serate dell’International Blog PR. Eventi imperdibili, dove potrete passare una serata divertente e spensierata, in compagnia di tanti altri appassionati di moda, lifestyle e tendenze.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per info:

Simone 3381296721

Daniela https://instagram.com/danielanegrotti?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Karmen 3289373540

https://www.instagram.com/internationalblog.webtv/

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply