fbpx
 
 

Un’azienda che guarda al futuro, investe sul territorio e sul benessere dei propri collaboratori, con la passione per le idee creative e innovative e l’intenzione di integrare il proprio organico professionale.

Segni particolari.

BRG Company for Digital Innovation nasce a Cesenatico 17 anni fa, da un’idea di Francesco e Andrea Borghetti. Oggi conta più di 20 collaboratori, occupandosi principalmente di sviluppare progetti informatici.

Fiore all’occhiello dell’azienda sono le piattaforme digitali sviluppate per due specifici settori, quali il Luxury Fashion e l’Hospitality.

Dresscode ® è pensato per la distribuzione online del prodotto moda – spiega Andrea Borghetti – con lo scopo di perseguire un unico obiettivo: la vendita worldwide” grazie a funzionalità specifiche e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. E per il settore Fashion, leggendo i clienti di BRG, non possiamo che dargli ragione: Julian Fashion di Milano Marittima, Sugar, Al Duca d’Aosta, Ballantyne, Pininfarina…

brg

Passando all’Hospitality l’obbiettivo di hoteldoor ® è uno solo: diventare il CRM alberghiero di riferimento nel panorama nazionale. Attraverso la piattaforma digitale di BRG le catene alberghiere sono in grado di gestire le relazioni con i propri ospiti, ottenere prenotazioni dirette, efficientare le attività di marketing.

“Siamo un’agenzia Google Partneraltamente specializzata nella gestione di campagne del settore travel e consulenti strategici per la gestione di budget adv”, spiega Andrea Borghetti. Un aiuto fondamentale per gli hotel per emergere nella complessità del mercato.

Al digital marketing si unisce anche lo sviluppo di siti web e app, progettazione di interfacce digitali, grafica e implementazione di digital PR.

brg
 
 
 
 
 
 
 
 

Benefit aziendali. 

Ai progetti di sviluppo digitale si affianca poi una grande attenzione al welfare:5 giorni di ferie aggiuntive all’anno per i dipendenti, premialità economiche, smart working, bonus bebè, abbonamento gratuito per i mezzi pubblici, caffè gratuito sono solo alcuni dei benefit che BRG regala ai suoi collaboratori.

Oggi BRG cerca nuove figure professionali, in particolare ingegneri informatici, per continuare ad essere un punto di riferimento per i propri clienti.

Invia il tuo curriculum a info@brg.it

Amore per il territorio. 

A tutto questo si unisce una grande attenzione per il territorio, sposando iniziative volte a migliorare la vita delle persone nel comune di Cesenatico , grazie ad investimenti che vedono la piantumazione di verde sul suolo pubblico, contributi per la realizzazione di progetti per le scuole,  o per l’acquisto di mezzi per la protezione civike e tanti altri progetti che proiettano l’azienda nel futuro di un territorio che crede nella sinergia di interessi tra pubblico e privato.

BRG Company for Innovation Digital si trova in via Leonardo da Vinci 9 a Cesenatico – info@brg.it – 0547 87244.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply