fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nuova apertura sul lungomare di Cesenatico: sta per arrivare Ale-Hop, catena di negozi spagnola, con sede ad Alicante, che inaugurerà prima di Pasqua.

L’azienda irrompe nel mercato italiano con due nuovi punti vendita, a Cesenatico e a Ravenna.

Il marchio, caratterizzato da una mucca presente spesso all’ingresso dei negozi, propone una vasta gamma di prodotti e in particolare idee regalo per la casa, la moda, lo sport, l’elettronica e articoli per bambini e adolescenti. Sulla stessa linea di una catena come Tiger, arrivata negli anni scorsi proprio sulla stessa, centralissima, via di Ravenna.

La catena Ale-Hop conta oltre 280 negozi tra Spagna, Portogallo, Messico e Croazia e trent’anni di esperienza nel settore della vendita al dettaglio.

 
 
 
 
 
 
 
 

«Riteniamo che città come Ravenna e Cesenatico – dichiara il team di Ale-Hop – siano due aree strategiche per la nostra espansione, dove si ricevono un gran numero di turisti nazionali e internazionali, soprattutto durante la stagione estiva, ricreando un ambiente perfetto, simile a quello che abbiamo sulla costa spagnola».

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply