fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Un lungo week end di musica chiude il mese di febbraio al NOI Lounge Music Club di Cesenatico. Così la programmazione musicale del locale in viale Roma 89 si unisce al festival Jazzenatico con cinque giornate tutte dedicate al sound.
Mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 febbraio (ore 21.30) uno spettacolo sorprendente, che condurrà il pubblico attraverso brani originali, pezzi folk, improvvisazioni e repentini assalti rock. Al NOI Lounge Music Club arriva “Drumpet”, un mix di sonorità inedite e accattivanti che farà dialogare la tromba di Fabrizio Bosso e la batteria di Lorenzo Tucci, affiancati da Daniele Sorrentino al contrabbasso.
 
 
 
 
 
 
 
 
Dal jazz al rock and roll, con una serata tutta da ballare. Sabato 25 febbraio (ore 22) sarà la volta di King Lion and the Braves feat. Robbie D.
King Lion nasce da una costola di The Good Fellas. La band suona i “rockin’ oldies”, musica che ripercorre il periodo tra Shadows, Elvis e Johnny Cash, ed ha portato le proprie note in tutta Europa, calcando i palchi dei più importanti festival internazionali, vantando inoltre numerose collaborazioni con ospiti di rilievo del panorama rock and roll, and roots music mondiali. Tutto questo sarà affiancato dalla regina del rockabilly, Robbie D, al secolo Roberta Daniel, cantante con anima e cuore piantati tra il jazz ed il rock and roll. Al NOI Lounge Music Club canterà i brani di Wanda Jackson, Janis Martin, Patsy Cline, le regine del rockabilly e della country music.
LINE UP: Lucky, contrabbasso e voce; Steve, chitarra; Matt, chitarra; Fabrais, batteria; Robbie D, voce.
La musica live continua domenica 26 febbraio con la Colazione in Musica (ore 9.30) e l’Aperitivo in Musica (ore 17.30).
Per info e prenotazioni tavoli 328 772 3203.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply