fbpx

Il così detto Ponte del gatto è al vaglio dei tecnici del comune di Cesenatico. Stanno verificando la sua situazione strutturale messa alla prova dal continuo passaggio di auto e mezzi pesanti a cui si aggiunte la prossimità al porto canale. Non da ultimo la sua età.

Diverse al momento le voci che circolano sulla sua situazione ma la relazione tecnica ancora non è stata depositata quindi non è ancora possibile trarre delle conclusioni certe. Dal canto suo l’amministrazione non può ancora dire nulla di certo. La prudenza infatti è doverosamente alta trattandosi infatti di una delle arterie principali per accedere a Cesenatico in grado di tagliare uno dei collegamenti diretti e immediati tra levante e ponente.

In caso di imminenti lavori e di conseguente cambio di viabilità potrebbe essere Pasqua il momento opportuno per iniziare a dare comunicazione dei cambiamenti futuri che interesseranno il transito. Escluso, pare, il ritorno a doppio senso di marcia in via Mazzini.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply