fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un mese di marzo costellato di appuntamenti dedicati alla buona cucina. E’ quello che succede al ristorante Cà Nostra di Cesenatico che mette in programma due eventi da non perdere.

E come non iniziare con la Festa della Donna (mercoledì 8 marzo) con un menù a pranzo e a cena, anche senza glutine, dedicato al gentil sesso. Si parte con un’insalatina croccante di mare e si continua sul solco della tradizione marinara con i tagliolini ai frutti di mare e pomodoro pachino. Il secondo vede servito un gratinato misto con cozze, canolicchi e trancio di salmone, affiancato da patate al cartoccio e insalata mista. Per il dessert non potrà mancare la coppa mimosa con frutti di bosco e cioccolato. Costo a persona 24 euro, con la possibilità di ordinare anche alla carta.

antipasto di pesce Ca Nostra
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci si immergerà un’atmosfera di altri tempi venerdì 24 marzo con la cena medioevale e animazione dell’associazione folcloristica medioevale degli Armigeri del Branca.

Una cena che, dall’aperitivo al dessert, ripercorrerà il misterioso e affascinante periodo medievale. A richiesta il menù potrà essere anche gluten free. Si parte dall’Aperitivo con Ippocrasso, una bevanda antica a base di vino aromatizzato, fermentato e addolcito con miele, e l’insalata di Caterina de’ Medici. Si passa ad assaporare le tagliatelle alla moda di Lucrezia Borgia. I secondi propongono le polpettine di Isabella d’Este Gonzaga e il Porcellum aenococtum Excerpta Vinidarii, stufato di maiale, un’antica ricetta medievale del Regno Gotico d’Italia. E per dessert… il dolceriso di Ludovico il Moro. Il costo a persona è di 25 euro.

Un’atmosfera tutta da vivere a Cà Nostra, assaporando le originali proposte gastronomiche del ristorate in via Magrini 24 a Cesenatico.

Info e prenotazioni 0547 481522 oppure 347 3790700.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply