fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Per il Capodanno “abusivo” del 2020, il titolare dell’hotel Ficocle – la storica struttura ricettiva a pochi chilometri da Cesenatico – dovrà andare a processo.

Eh già, perché quel San Silvestro dell’era pre-Covid allestito in grande stile, con tanto di dj e pista da ballo, era del tutto abusivo.

Almeno così la pensa la Procura di Ravenna che ha disposto il rinvio a giudizio del titolare che dovrà rispondere in tribunale di avere organizzato un evento di pubblico spettacolo non autorizzato e per non avere comunicato alla questura né l’evento, né i nomi delle 34 persone che quella notte avrebbero passato la notte nella struttura ricettiva.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per allietare il soggiorno degli ospiti era infatti stata allestita appositamente la pista da ballo interna, con musica e piattaforma per il dj set. Un’organizzazione che, stando all’accusa, non aveva ottenuto il rilascio del nulla osta amministrativo da parte della Commissione tecnica comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply