fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Continuano i venerdì invernali all’Energy di Cesenatico con una nuova proposta per questo inizio di weekend: “Mala Chica”. Oltre ai suoni dance, pop e italiani, sarà nostro ospite il format latin-reggaeton che colorerà ulteriormente la notte di Cesenatico, con l’animazione a tema più coinvolgente e trascinante.

Il divertimento inizia come sempre dalla cena animata su prenotazione, con spettacoli e sorprese per poi approdare, dalle ore 23.30, alla notte dell’Energy, un must per il divertimento notturno da oltre dieci anni sempre sulla cresta dell’onda. E nel privèe ritorna il Party “Rockanastro”, per il pubblico più rockettaro che ama ascoltare e ballare le hit del genere degli ultimi decenni.

Durante la serata verranno girate le “Videostories dell’Energy”, un successo quasi inaspettato, dove il pubblico potrà rispondere al tema della serata e rivedersi poi su Instagram e Facebook.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per informazioni e prenotazioni: 393 2661292 – Discoteca Energy – Via Michelangelo 4 – Valverde di Cesenatico (FC)

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply