fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Per rifare le strade serve il Giro d’Italia. E’ un aforisma-verità che si rinnova anche quest’anno grazie alla tappa che si concluderà domenica 14 maggio a Cesena. Ebbene, per il restyling dell’asfalto il Comune di Cesena ha stanziato trecentomila euro che saranno finanziati con oneri di urbanizzazione.

Uno stanziamento di cui beneficerà l’intero territorio, compresa una parte del comune di Cesenatico che, seppur marginalmente, sarà interessato dal passaggio della corsa rosa. I ciclisti della tappa a cronometro Savignano-Cesena, infatti, transiteranno dalla frazione di Sala e arriveranno a Ponte Pietra sulla via Cesenatico, poi imboccheranno la via Emilia per sbucare di fronte a Porta Santi. Da lì attraverseranno il centro storico lasciandosi il Duomo alle spalle, percorrendo Corso Sozzi e Corso Cavour fino ad arrivare sul viadotto Kennedy per dirigensi verso lo stabilimento Technogym dove è stato collocato l’arrivo.

 
 
 
 
 
 

I lavori saranno aggiudicati mediante procedura negoziata, considerata l’urgenza degli interventi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply