fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Torna il 12 marzo la 33esima edizione della gara podistica “Attraverso Cesenatico”. Attesi circa 2.000 partecipanti che si alterneranno tra la sfida sportiva vera e propria e l’evento ludico-motorio senza risvolti agonistici, all’insegna della socialità e della salute.

Per l’occasione sarà necessario chiudere al traffico e limitare la sosta in numerose strade, nella fascia oraria dalle 6 alle 13.

La partenza dallo stadio comunale sarà alle ore ore 9.30, con ritrovo alle 8, e il percorso di gara è lungo 10 km (il costo per partecipare è di 15 euro e bisogna iscriversi entro venerdì 10 marzo). C’è anche la possibilità di dimezzarlo per chi si accontenta di farsi una bella camminata non competitiva e non impegnativa, adatta anche a famiglie con bambini (la quota d’iscrizione è di 7 euro fino all’11 marzo e 8 nel giorno stesso della gara). Sono previsti premi e pacchi gara.

 
 
 
 
 
 

L’iniziativa è organizzata dal gruppo podistico “Atletica Cesenatico”, società nata oltre trent’anni fa. L’11 marzo, giorno prima dell’evento principale, sulla pista all’interno dello stadio si correrà anche la “Cesenatico Kids Run”, con ritrovo alle 14 e partenza alle 15.30: il costo di iscrizione è di 2,50 euro, con premi ai primi tre classificati di ogni categoria e festa finale con ristoro e gonfiabili.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply