fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Frontale pauroso in via Pisciatello tra il cavalcavia della Statale la chiesa di Villamarina. Una Zoe elettrica e una Clio hanno impattato violentemente intorno alle 12. Sulla Zoe c’erano, secondo le prime ricostruzionei 3 persone mentre una ragazza era a bordo della Clio. Lei è stata l’ultima ad essere estratta dalla vettura. Un intervento molto difficile che impegnato i vigili del fuoco e la loro maestria.

incidente via pisciatello frontale

La ragazza è stata estratta con l’utilizzo dei divaricatori elettrici, un intervento reso ancora più difficile dal fatto che l’auto era appoggiata sulla portiera di destra. Vetri in frantumi, airbag esplosi e una ragazza in difficoltà all’interno. Questa la situazione che 115 e 118, giunto con due ambulanze e medico, hanno dovuto affrontare. Una volta portata fuori dall’abitacolo è stato necessario l’uso della maschera per ossigeno e dei ferma testa per limitare ulteriori traumi alla spina dorsale.

Successivamente è atterrata anche l’elimedica.

 
 
 
 
 
 
 
 

La strada none ra chiusa al traffico così in diversi sono giunti con l’auto nelle immediate vicianze e non sono mancati i curiosi e professionisti improvvisati dell’ultimo  minuto.

Secondo una prima ricostruzione, la Zoe procedeva sulla strada in direzione mare quando, dopo la curva del cavalcavia avrebbe invaso la corsia opposta su cui procedeva la Clio. Nessun segno di frenata da parte di quest’ultima; un fatto che potrebbe segnalare come tutto si sia materializzato in un attimo.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply