fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sos dal Peep di Madonnina dopo l’ennesimo caso di tentato furto in auto. La zona è quella del parcheggio del nido a margine di via Don Giovanni Minzoni.

Quello che in diversi lamentano è una situazione che si trascina da tempo con una o più persone che si aggira tra le auto mentre i genitori aspettano i propri figli fuori dal nido. Sfruttando attimi in cui i padroni della auto sono attenti a ben altro, qualcuno rompe finestrini e forza serrature in cerca di borse, spicci, oggetti di valore. Scontato il malcontento delle vittime che si trovano a dover fare i conti con una brutta sorpresa proprio alla luce del sole. I fatti infatti accadono tra le 15.30 e le 16.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Due giorni fa mi hanno rotto le serrature della macchina per cercare di rubare ma non avevo lasciato niente in auto perché la borsa non la porto mai dietro” è il laconico commento di una mamma. Ma la scia di colpi è lunga infatti, secondo quanto riferito, poche settimane fa sono stati rotti tre finestrini di altrettante vetture.

Cosa fare? La richiesta è quella di poter dotare la zona di telecamere di sorveglianza per scoraggiare nuove puntate di episodi di questo tipo.

Foto di Cansu Şengün: https://www.pexels.com/it-it/foto/automobile-verde-2053923/

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply