fbpx
 
 

Una lettera firmata da atleti, genitori e tutti gli appassionati di nuoto per la situazione della piscina di Ronta di Cesena. “Poco meno di un mese fa, con l’uscita dell’intervista che ha visto protagonista Thomas Montesi, proprietario del centro natatorio di Ronta, ci siamo resi conto, e con profondo sgomento, dell’oggettiva criticità e faticosa sostenibilità per il proprietario di poter continuare a garantire a lungo termine il nuoto alla comunità del Cesenate”, si legge nella lettera.

“La piscina di Ronta a breve sarà di fatto l’unico centro natatorio che accoglie e promuove diverse categorie d’Eccellenza nel nostro territorio”, continua la lettera.

Per raccontare meglio i pregi e i risultati fino ad ora ottenuti dalle associazioni sportive che si allenano a Ronta, sarà trasmesso uno speciale, in diretta radiofonica su Radio Studio Delta nel programma Info Chiocciola: rubrica di informazione condotta da Daniele Tigli (programma in onda ogni lunedì sera).

L’appuntamento è in programma lunedì 20 marzo, dalle 19.20 alle 20.

 
 
 
 
 
 
 

Ospiti in studio: Mychael Manuzi per l’associazione sportiva Asd Nuotando, Filippo Caporali per l’associazione sportiva Cesena Triathlon, Artes Rossi per l’associazione sportica CIC (Centro immersioni Cesena). Tre figure, tra le più esponenti della comunità sportiva del nuoto, alle quali sarà data voce per delineare, oltre ai tanti traguardi ottenuti dagli atleti in queste differenti categorie, gli aspetti positivi “nel permettere alla piscina di Ronta di continuare ad esistere e lavorare per il bene di tutta la comunità”.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply