fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ di Cesenatico l’operaio 40enne che, mercoledì scorso attorno alle 13, cadendo da un’impalcatura dell’autodromo “Dino ed Enzo Ferrari” di Imola, si è fratturato gambe e braccia.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Medicina del lavoro e dei carabinieri ma, da quanto si apprende, l’uomo pare sia precipitato a terra da un’altezza di circa sei metri mentre stava lavorando alla costruzione di una passerella sopraelevata nel paddock dell’autodromo.

In particolare, l’operaio fa parte di una ditta incaricata di realizzare la struttura in cemento che, in occasione del Gran premio di Formula Uno (19-21 maggio), dovrà collegare la zona della sala stampa a quella della direzione di gara. 

 
 
 
 
 
 
 
 

Non è ancora chiaro se l’uomo abbia accusato un giramento di testa né se, sull’impalcatura, indossasse tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla normativa sul lavoro.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply