Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo ALTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”1000″]
[nectar_slider location=”articolo Alto mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

International Blog PR, in collaborazione con lo staff di Royal, sta organizzando un altro fantastico evento: il Super Tavolo al Top Club Show Dinner a Rimini.

Già nelle precedenti edizioni l’evento ha riscosso un grande successo e dunque venerdì prossimo ci si aspetta il bis. Anche perché al format originario è stato introdotto un servizio in più: una navetta “salva-patente” con un pulmino da 8 posti.

Il programma della serata prevede un tavolo cena sia a base di carne che di pesce. Il Menù di Pesce include un antipasto misto dello Chef, maccheroncini con cannocchie, carciofi trifolati e pomodorini, ravioli con gamberi e zucchine in crema di zafferano e rana pescatrice in panur al pomodoro secco. Inclusi nel menu ci saranno acqua, dolce dello chef e una bottiglia di vino ogni 4 persone.

Per i carnivori, il Menù di Carne comprende prosciutto crudo e bufala campana, maccheroncini al ragù bianco, ravioli ripieni di magro con pomodoro fresco, basilico e scaglie di grana e tagliata di manzo con patate al forno. Anche in questo caso, acqua, dolce dello chef e una bottiglia di vino ogni 4 persone saranno inclusi nel prezzo.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
[nectar_slider location=”Articolo testo mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

Dopo il tavolo cena, ci sarà il tavolo disco dove i partecipanti potranno ballare e divertirsi. Grazie al grande successo dell’evento, si prevede un’alta affluenza anche questa volta. L’evento è stato organizzato con grande cura e attenzione ai dettagli per garantire ai partecipanti una serata indimenticabile.

Inoltre, grazie alla novità del servizio navetta, sarà ancora più facile e comodo per i partecipanti raggiungere il Top Club Show Dinner a Rimini. Il pulmino da 8 posti garantirà una corsa sicura e confortevole, senza il rischio di guidare sotto l’effetto di alcolici.

Per prenotare cliccare al seguente link: http://frontemaretop.com/tavoloRoyalTOPCLUB

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply