fbpx
 
 

Da Pomposa a Cesenatico nel ricordo di Marco Pantani. E’ la toccante iniziativa di 40 ciclo-amatori del Team Jesolo 88 che, per rendere omaggio al Pirata, domenica scorsa hanno pedalato per 120 km. Un’impresa non inedita per questi appassionati del pedale che, ogni tanto, inforcano la loro bicicletta e si dirigono nelle città natale dei loro campioni.

Dopo il tributo ad Ercole Baldini, Felice Gimondi, Francesco Moser, Vittorio Adorni, Ernesto Colnago e Gastone Nencini, il team amatoriale di Jesolo ha omaggiato l’indimenticato Pirata percorrendo le sue strade. I cicloamatori al traguardo dell’emozionante pedalata hanno trovato ad accoglierli i genitori di Marco, Tonina e Paolo, ed il compagno di squadra Marcello Siboni, un buon pranzo e l’immancabile visita allo Spazio Pantani.

 
 
 
 
 
 
 
 

Un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti a questa domenica speciale, tra ricordi e aneddoti, in attesa delle prossime avventure tra sport e storia.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply