fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Un lungo week end di musica al NOI Lounge Music Club di Cesenatico (viale Roma, 89). Infatti il penultimo appuntamento della settima edizione di Jazzenatico fa il bis: grazie alla partnership con il Noi Lounge Music Club di Cesenatico, ormai consacrato a cuore pulsante del grande jazz italiano, è stato possibile aggiungere alla data già in programma di giovedì 23 marzo, anche la replica che si terrà venerdì 24 marzo, sempre alle 21.30.
Sul palco Rossana Casale che presenterà “Joni”, il nuovo album e tour 2022/2023 con il quale omaggia la madre del cantautorato americano. Insieme a lei, sul palco così come nel disco, la storica band della cantante, composta da Emiliano Begni (pianoforte), Francesco Consaga (sax soprano e flauto traverso), Ermanno Dodaro (contrabbasso) e Gino Cardamone (chitarra jazz).
Uscito per Egea il 7 novembre 2022, il nuovo album di Rossana Casale “Joni” è un omaggio “in jazz” alla cantautrice americana Joni Mitchell, capace di ispirare gli artisti di tutto il mondo con i suoi testi e la sua musica, contrassegnata da uno stile che si muove tra il folk, il jazz, il pop, il rock e la rock beat.
Da un’artista di fama internazionale a un musicista che ha calcato i palchi più importanti al fianco di Scott Hamilton, Danny Grissett, Bobby Watson, Wessell Anderson, Dusko Gojkovich, Steve “Stjepko” Gut, Tom Kirkpatrick, Gary Todd, Yves Rossignol… Sabato 25 marzo (ore 22) arriva al NOI Lounge Music Club Matteo Raggi 4et, una serata dedicata interamente allo swing.
Line Up: Matteo Raggi sax tenore, Davide Brillante chitarra, Gianpaolo Bertone contrabbasso, Fabio Nobile batteria.
 
 
 
 
 
 
 
 
La musica live continua domenica 26 marzo con la Colazione in Musica (dalle 9.30 alle 11.30), il pranzo a buffet in Musica (dalle 12.30 alle 14.30) e l’Aperitivo in Musica (ore 17).
Per info e prenotazioni 328 772 3203.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply