fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Una struttura ricettiva di Cesenatico ospita richiedenti asilo. Da venerdì 31 marzo e da sabato 1 aprile sono in arrivo 17 persone.
A seguito di un bando indetto dalla Prefettura di Forlì-Cesena per l’individuazione di strutture di accoglienza con capacità ricettiva, una struttura ricettiva del territorio di Cesenatico ospiterà 17 richiedenti asilo.
 
 
 
 
 
 
 
 
Con la circolare “Afflusso cittadini stranieri sbarchi-trasferimenti interni” di mercoledì 28 marzo è stato comunicato al Comune di Cesenatico che a partire dalla giornata di venerdì 31 marzo 2023 e di sabato 1 aprile 2023 i richiedenti asilo arriveranno sul nostro territorio, nell’albergo sito in località Villamarina.
Ad oggi la prefettura non ha comunicato al comune di Cesenatico, per cause non comprensibili, i paesi di provenienza, le età e il genere dei richiedenti asilo che saranno a Cesenatico.
Immagine di repertorio
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply