fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La boutique del calzolaio, in via Mazzini 53,  è molto più che un punto vendita in cui portare le proprie scarpe da riparare. Il negozio e i suoi gestori forniscono un importante servizio per quanto riguarda il mondo della sartoria in modo da risistemare gli indumenti che, altrimenti, andrebbero buttati via. In più è possibile trovare una vasta gamma di divise per il personale degli hotel (sia cucina che sala) e molti utensili utili per la cucina.

Gli albergatori possono usufruire di uno sconto sull’acquisto delle divise e, in caso di necessità, possono richiedere che la merce da riparare venga ritirata direttamente dai proprietari del negozio (che la riconsegneranno una volta aggiustata).

 
 
 
 
 
 
 
 

Ma la ciliegina sulla torta è l’apparato di coltelleria: forse da fuori non si direbbe, ma quello di via Mazzini non è solo un “calzolaio”, è anche un “arrotino” (in seguito alla nuova gestione subentrata nell’agosto dell’anno scorso). Insomma, si tratta del luogo migliore in cui tutti possono trovare la soluzione più congeniale al caso proprio.

Per informazioni: La boutique del calzolaio, 3466162353

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply