fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

A Cesenatico la stagione inizia con buoni auspici. A centinaia hanno affollato le banchine del porto, le bancarelle del centro storico e non sono mancati i tanti affezionati della vasca in Viale Carducci.

pasqua
pasqua

Le vele issate sui trabaccoli e bragozzi nella sezione del museo galleggiante hanno salutato i tanti che per un pranzo, un gelato, un aperitivo o per un pomeriggio di svago sono passati dalla città del porto canale.

Anche in spiaggia alcuni bagni hanno dato un assaggio di estate con dj set e primi happy hour al tramonto. La duna è ancora a difesa delle prime linee di strade e bagni quindi un po’ di tempo prima della prova costume c’è, ma questo week end era difficile resistere alla chiamata delle onde.

pasqua
 
 
 
 
 
 
 
 
pasqua

Un altro segno dell’inizio stagione è stato il gruppetto di auto d’epoca che si sono date appuntamento sul canale davanti all’hotel Miramare. Tra queste ha brillato una Singer rossa inglese quindi con guida a destra e lo Squalo della Citroen con i propri inconfondibili rombi datati.

Una giornata che ha regalato ai presenti una giornata di sole che, già 24 ore dopo, sembra tremendamente lontana…

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply