fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

In attesa della riapertura della sede di via Saffi, fortemente compromessa dalle fiamme di un incendio doloso a fine febbraio, i diciotto volontari con tre mezzi di soccorso dei vigili del fuoco di Cesenatico saranno ospitati nella sede dei colleghi di Bellaria Igea Marina, nei pressi dell’acquedotto di Bordonchio.

Il trasloco provvisorio è già stato ultimato visto che sono già stati cinque gli interventi effettuati. La nuova location – messa a disposizione dal Comune di Bellaria e in estate sede del presidio stagionale del Comando di Rimini – garantirà l’operatività del personale del distaccamento di Cesenatico in attesa del ripristino dei locali.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Grazie alla disponibilità manifestata dal Comune di Bellaria – aggiungono i volontari – in attesa della riapertura della sede di Via Saffi a Cesenatico e tenuto conto della limitata distanze con Bellaria, il soccorso tecnico urgente del territorio ed in particolare del tratto in argomento della riviera potrà essere garantito con analoga efficacia migliorando al contempo la copertura della zona nord del territorio riminese”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply