fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Disagi in vista nella giornata di oggi sulla E45, arteria strategica percorsa, ogni giorno, da migliaia di pendolari romagnoli.

Per consentire l’avanzamento dei lavori di riqualificazione, nella giornata di oggi (mercoledì) sono infatti previste limitazioni temporanee.

In particolare, sulla carreggiata in direzione Ravenna, sarà momentaneamente sospesa la circolazione delle sole rampe in uscita degli svincoli di “Cesena Secante” dalle ore 10 alle ore 11, e dello svincolo di “Cesena nord” dalle ore 11 alle ore 12.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sempre nella giornata di oggi sono previsti restringimenti di carreggiata in corrispondenza delle rampe di uscita degli svincoli di “Cesena sud” e “Casemurate” in direzione Ravenna e sulle rampe in uscita degli svincoli di “Casemurate”, “Cesena Secante” e “Cesena ovest” in direzione Roma, oltre che delle rampe di ingresso degli svincoli di “Cesena nord” e “Cesena sud”, sempre in direzione Roma.

Per informazioni più approfondite si può contattare il servizio clienti “Pronto Anas”, raggiungibile al numero verde gratuito 800.841.148.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply