fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Stalli per disabili al parcheggio di San Giacomo. Ci è stato segnalato pubblicamente di trattare l’argomento visto che alcuni spazi riservati sono stati sostituiti dal sistema per la raccolta rifiuti. La segnalazione è stata fatta come se ne fossimo a conoscenza e avessimo preferito non parlarne. Cosa non vera; più semplicemente non ne eravamo al corrente. Per le vostre segnalazioni la mail è redazione @livingcesenatico.it

Ad ogni modo ecco quanto raccolto in merito ai parcheggi.

parcheggi disabili

Per prima cosa va detto che non sono stati tolti tutti i parcheggi riservati. Ne sono stati conservati due (in foto) a ridosso del consultorio. Ne sono stati tolti tre che, il Comune assicura, saranno ripristinati nell’arco di un paio di settimane con Cesenatico Servizi. Probabilmente saranno messi vicino alla Casetta dell’Acqua.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sostituiranno tre parcheggi liberi quindi con le strisce bianche e il lavoro di ripristino non dovrebbe consistere nel mero tracciare una riga colorata quanto nell’inserire opportune mattonelle gialle per delimitare i nuovi stalli. Stessa pratica che avverrà per quelli dedicati alle donne in stato di gravidanza che assumeranno un altro colore in quando il rosa non è previsto dal codice della strada.

Inoltre l’amministrazione comunica che nella zona del centro sono aumentati gli stalli gialli nel corso dell’ultimo anno.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply