fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I volontari dei ‘Lupi di Liberio’ che lo scorso 18 marzo hanno organizzato la tradizionale Focarina di San Giuseppe in piazza delle Conserve sono riusciti ancora una volta a fare beneficenza nel segno dell’allegria.

Tolte le spese dai punti di ristoro, sono infatti rimasti 1000 euro che sono stati consegnati alla parrocchia di Santa Maria Goretti. Questa somma verrà destinata in parte ad integrare l’acquisto di un nuovo dispositivo capace di consentire ad un ragazzo paraplegico di comandare la propria carrozzina con la voce, ed in parte ad aiutare alcune famiglie di Cesenatico che in questo momento si trovano in difficoltà economiche.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’appuntamento dello scorso 18 marzo è stato allestito con la collaborazione della Cooperativa stabilimenti balneari di Cesenatico, dell’associazione di volontariato ‘La Magica Notte’ e del Comitato di Cesenatico della Croce Rossa.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply