fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tra un mese esatto, nella cornice della spiaggia libera di Piazza Andrea Costa, Cesenatico ospiterà i Campionati Mondiali di Beach Tennis ITF.

Dal 16 al 20 maggio i migliori atleti di tutto il mondo si sfideranno sulla nostra spiaggia, nel cuore turistico di Cesenatico, dove saranno allestiti 20 campi e una tribuna per 1000 spettatori.

Proprio in questi giorni – come annuncia il sindaco Gozzoli – si stanno completando i lavori necessari a migliorare gli impianti di illuminazione.

 
 
 
 
 
 

“Si tratta di un evento – scrive in una nota il primo cittadino – che riconosce ancora una volta la forte attrattività della nostra Regione per i grandi eventi sportivi. Per Cesenatico e per tutto il suo movimento degli sport sulla sabbia un riconoscimento del grande lavoro svolto in questi anni in termini di visibilità e organizzazione di eventi capaci di allungare la stagione turistica. Nel solo, nel mese di maggio a Cesenatico ospiteremo 3 grandi eventi internazionali come Nove Colli, Spartan Race e i mondiali di Beach Tennis appunto, oltre ad una lunga serie di eventi e tornei di respiro nazionale”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply