fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Confidando nel meteo (che sabato scorso ha indotto gli organizzatori a rinviare l’evento) sul lungomare Carducci è in programma l’inaugurazione della stagione 2023 con il Dj-set di Toffolomuzik

Si svolgerà sabato 22 aprile (dalle ore 21) la festa di primavera del “Rebel Drink Bar”, l’evento saltato lo scorso sabato per colpa del maltempo che ha indotto gli organizzatori a rinviare l’appuntamento.

Confidando in un meteo più in linea con la primavera, sul lungomare di Cesenatico, è in programma un party serale a base di musica e divertimento, l’occasione ideale per celebrare la riapertura del locale dopo la sosta invernale.

Al civico 97/B di viale Carducci, in un’atmosfera lounge, il sottofondo musicale sarà curato dal Dj Toffolomuzik.

Dopo il radicale restyling dello scorso anno, il “Rebel Drink Bar” – con il suo riconoscibile outfit tra l’industriale e il vintage – è ormai diventato un punto di riferimento sul lungomare di Cesenatico.

Aperto in orario serale – dall’aperitivo all’after dinner fino al pre-disco – il “Rebel” ha tra i suoi “plus” una ricca selezione di birre artigianali ed un menù con tanti cocktail ricercati.

 
 
 
 
 
 
 
 

Al timone del locale il cesenate Roberto Lambro che – dopo una serie di esperienze professionali in alcuni locali simbolo della Romagna (Cantera Cesena, Adriasol Cervia e Umami Milano Marittima) – ha deciso di portare a Cesenatico una nuova esperienza di intrattenimento all’insegna dell’accoglienza e del beverage di qualità.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply