fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La Proloco del Monte ha messo in fila gli appuntamenti dell’estate. Un calendario molto atteso visto che l’attivissima associazione ha sempre delle proposte allettanti.

Si parte a giugno rimontando la casetta/punto informativo nonché sede proloco nei pressi di Piazza delle Conserve.

birra e salsiccia

Ecco il programma in anteprima

Ogni sabato estivo da giugno a metà settembre sarà presente il Mercatino dei Creativi in centro storico

Sabato 3 giugno (oltre al mercatino dei creativi) nella piazza delle conserve ci sarà uno spettacolo molto suggestivo guidato da Alfonso Cuccurullo con una lettura molto particolare unita a delle immagini di ombre proiettate e legato alle attività di Cartamarea.

Sabato 17 giugno “Birra & Salsiccia – Country Festival” in Via Baldini, angolo cappuccini dalle ore 18 alle 00:00 circa. La Proloco ha pensato a una serata a tema country con gara per mangiatori (alle ore 21:30 circa). Il tutto inserito in una cornice con esibizione/spettacolo country con balli di gruppo, carshow e dune buggy.

 
 
 
 
 
 
 
 
proloco

Mercoledì 5 luglio Torneo di Maraffone in Piazza delle conserve/casina proloco

Mercoledì 2 agosto Torneo di Burraco sempre in Piazza delle conserve/casina proloco

Serata anti notte rosa venerdì 7 luglio con “Serata Le magique” e cena/spettacolo a tema revival anni ’80 in Piazza delle Conserve. (Solo su prenotazione)

Domenica 16 luglio è tempo di Gran Premio del Monte e Gara di cheecoting, pista delle biglie il cui tema probabilmente sarà “le sirene”, eventi e laboratorio a cura di cartamarea presso Casetta proloco in Piazza delle Conserve.

Venerdì 15 e sabato 16 settembre (con piazza prenotata anche domenica 17 in caso di recupero per maltempo) è Festa del Monte con stand gastronomico, musica, spettacoli e probabilmente grande ritorno del Palio della Cima con le proloco del territorio. Venerdì 15 grande esibizione dei Margò 80.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply