fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ morto nella notte di sabato, dopo una lunga malattia, Domenico Staglianò, per tutti “Mimmo”. Oltre ai familiari, ai parenti e ai tantissimi amici, lo ricorda, con grande dolore, anche la Sezione cesenate del Club Alpino Italiano di cui “Mimmo” era socio.

Questo il ricordo del Cai di Cesena: “Tutti noi ricordiamo le innumerevoli escursioni che ha condotto sui sentieri delle nostre montagne vicine e lontane, con passo sicuro e sempre illustrando con competenza e passione le particolarità dell’ambiente attraversato, dalla caratteristica fauna alla storia che ha forgiato luoghi e valli. Per molti soci è stata la prima guida che li ha introdotti al godimento dei sentieri. Porteremo nel cuore la simpatia, la benevolenza e l’altruismo di una persona specialissima”.

 
 
 
 
 
 

L’ultimo pensiero: “Ciao Mimmo, sarai sempre con noi e continuerai a precederci, un passo davanti l’altro, sui nostri sentieri”. La Messa funebre sarà celebrata domani – mercoledì 26 aprile alle 15 – nella chiesa di San Pietro Pescatore, a Cesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply