fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Quel “via vai” frenetico nei pressi della stazione non era passato inosservato. E così, sospettando un giro di spaccio, i carabinieri di Cesenatico avevano cominciato a tenere d’occhio quella coppia di giovani stranieri – lui di 24 anni e lei appena di 16 – che si aggiravano nei pressi del giardinetto pubblico a due passi dalla stazione ferroviaria.

Dopo aver raccolto una serie di indizi, nel corso di un’operazione antidroga, li hanno controllati trovando esattamente ciò che si aspettavano di trovare, ovvero sostanze stupefacenti.

Per questa ragione i due sono stati denunciati a piede libero dal radiomobile dei carabinieri di Cesenatico per il reato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.

La coppia, domiciliata a Cesena con entrambi già censiti penalmente compresa la giovanissima ragazza, sono stati controllati dai militari. A tradirli anche lo stato di agitazione dei giovani che, durante le operazioni di identificazione, non sono stati in grado di nascondere il nervosismo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 

I militari hanno quindi proceduto ad effettuare una perquisizione personale dei due, all’esito della quale hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenente 45 grammi di hashish e un altro involucro contenente 3,5 grammi di cocaina, oltre a un bilancino elettronico di precisione. I due sono stati denunciati alle competenti autorità giudiziarie.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply