fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un rinnovo senza rivoluzioni per la Consulta del volontariato e delle associazioni di Cesenatico Odv.

L’assemblea elettiva (presente anche l’assessore con deleghe al Volontariato Mauro Gasperini), dopo il mandato dell’ultimo triennio, ha confermato per la carica di presidente Catia Sasselli per Piccolo Mondo Odv; Franco Zedda per Associazione la Maison de la joie Odv, in qualità di vicepresidente; Rina Andreani per Amici della Ccils Odv; Sara Bertani per Associazione sostenitori vigili del fuoco Cesenatico Odv; e Leonardo Zavalloni per Fondazione la nuova famiglia Onlus.

Solo due le novità: si tratta di Matteo Cantoni per Generazione ziz Aps, che ha ricevuto la carica di vicepresidente, e Robertino Pasolini per Croce rossa italiana – comitato locale di Cesenatico Odv.

A collaborare attivamente con il nuovo direttivo c’è anche Noemi Roncuzzi, segretaria e referente diretta del Centro di servizio al volontariato della Romagna.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’ufficio territoriale della Consulta si trova in via Cesare Battisti 11, a Cesenatico, ed è aperto al pubblico il mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 13,30 alle 17,30. Per informazioni: 353 4138129.

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply