fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Domenica 14 maggio la Romagna si tinge di rosa con la tappa a cronometro che parte da Savignano sul Rubicone e arriva a Cesena. Il territorio di Cesenatico sarà baciato dalla corsa con importanti modifiche alla viabilità. In questi giorni la Polizia Municipale ha provveduto a distribuire avvisi cartacei nelle singole abitazioni interessate; Cesenatico Servi si occuperà invece dell’installazione di tutta la segnaletica necessaria.

 
 
 
 
 
 
giro italia

Il dettaglio delle chiusure
Le vie interessate saranno chiuse al pubblico dalle 8 alle 18 di domenica 14 maggio. Qualora le condizioni di gara lo permettessero, si procederà anche alla riapertura anticipata.
Ecco le vie interessate: via Rigossa (da via Fenili a via Fiorentini); via Fiorentina (da via Rigossa a via Canale Bonificazione); via Canale Bonificazione (da via Fiorentina a via Pisciatello); via Pisciatello (da via Canale Bonificazione a via Campone); via Campone (da via Piscatello a via Stradone); via Stradone (da via Campone a via Capannaguzzo).
Queste vie saranno chiuse al traffico per qualunque tipo di veicolo, fatta eccezione per i mezzi di soccorso del 115 e del 118. La cittadinanza è pregata di prestare attenzione e non parcheggiare i veicoli in sosta sul percorso.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply