fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ferdinando e Tonina Pantani, genitori dell’indimenticabile Pirata, sono diventati “cittadini onorari” del comune di Morro d’Oro: l’amministrazione del centro in provincia di Teramo ha infatti voluto ricordare il campione di Cesenatico sottolineando, in particolare, l’attività di solidarietà verso le persone meno fortunate che tuttora i genitori del ciclista continuano ad aiutare con la Fondazione Marco Pantani Onlus.

“Esprimiamo il nostro sentimento di gratitudine al sindaco di Morro d’Oro e ai suoi concittadini – hanno commentato Ferdinando e Tonina Pantani – perché abbiamo respirato tanto amore per il nostro Marco”.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Lui ha dato la vita al ciclismo e della beneficenza che faceva – hanno spiegato i genitori di Marco – l’abbiamo saputo quando non c’era più. Abbiamo aiutato e stiamo aiutando persone bisognose e meno fortunate, anche grazie anche all’aiuto di mia nipote e del commercialista”.

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply