fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nick the Nightfly 5et passa da Cesenatico e non può non fermarsi al NOI Lounge Music Club di Cesenatico (viale Roma, 89).
Venerdì 12 e sabato 13 maggio (ore 22.00) andrà in scena un concerto che sarà un viaggio in musica: dall’Italia al Brasile, passando per Parigi fino ad arrivare a New York, senza scordare la Scozia, la terra di provenienza di Nick.
Nick the Nightfly
Il celebre speaker radiofonico, l’inconfondibile voce di “Monte Carlo Nights”, vestirà i panni, altrettanto apprezzati a livello internazionale, di jazzista, portando a Cesenatico il suo sound sofisticato. Nu-soul, contemporary jazz, world music e new age sono il suo pane quotidiano e tra le numerosissime superstar che ha incontrato fioccano artisti del calibro di Sting, Pat Metheny, Brian Eno, Peter Gabriel e Caetano Veloso.
Line Up: Nick The Nightfly voce e ukulele, Amedeo Ariano batteria, Claudio Colasazza pianoforte, Francesco Puglisi basso, Jerry Popolo sassofono.
 
 
 
 
 
 
 
 

Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply