fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono proseguite per tutta la notte le operazioni di spegnimento dell’incendio all’azienda vitivinicola Caviro Extra di Faenza, un episodio che ha destato grande attenzione anche a Cesenatico (all’incendio ha dedicato un post social anche il sindaco Gozzoli). Il rogo, che ha interessato 15 silos, è ormai sotto controllo e sono in fase di bonifica gli ultimi focolai.

In totale i vigili del fuoco sono intervenuti con circa 70 uomini, provenienti dai comandi di Ravenna Forlì, Bologna, Rimini, Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Rovigo e Verona.

 
 
 
 
 
 

Per domare le fiamme sono stati utilizzate 8 autopompe, 7 autobotti, 3 cisterne kilolitriche, 5 carri schiuma, 2 automezzi aeroportuali (da Forlì e Bologna) 3 carri aria, 3 autoscale, 1 carro fari, 1 unità Sapr (drone), 1 unità comando e 1 elicottero del reparto volo di Bologna.

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply