fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sarà la proroga dell’allerta rossa fino alla mezzanotte di giovedì 18 maggio, la situazione critica di fiumi, fossi e mare. Sta di fatto che anche per domani (mercoledì 17 maggio) il sindaco di Cesenatico ha firmato l’ordinanza per la chiusura dei servizi educativi, per le scuole di ogni ordine e grado compresi i centri di formazione professionale, i centri di aggregazione giovanile, i centri diurni per anziani e disabili e i centri socio – occupazionali.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ma Cesenatico non è l’unico Comune che ha scelto per la chiusura delle scuole, ci sono infatti anche Gatteo, Cesena, Forlì, Ravenna.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply