fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bufera su Luca Onestini, cittadino “ad honorem” di Cesenatico. L’ex gieffino è finito nella gogna dei social dopo aver postato un video tik-tok in cui, “approfittando” della chiusura delle strade dopo la catastrofica alluvione in Romagna, pubblicizza un sito di aste online.

“Visto che non possiamo uscire di casa – dice ammiccando alla telecamera il no-talent bolognese – vi do una soffiata…”.

Un video definito “cinico e inappropriato”, soprattutto perché il protagonista di questa offensiva trovata pubblicitaria, ormai da diversi anni, trascorre le sue estati proprio sulla riviera romagnola e dunque, rispetto a certe tragedie – hanno sottolineato diversi utenti – “dovrebbe avere un’altra sensibilità”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Una clamorosa caduta di stile che, in queste ore, gli è valso la gogna pubblica. Il popolo del web, infatti – mai tenero con certe gaffe – l’ha riempito di epiteti e, a rincarare la dose, ci hanno pensato anche diversi blogger di fama nazionale che, ripostando il video infelice, gli hanno fatto notare che non si fa pubblicità “sfruttando” la sofferenza della gente.

Questo il link del video

https://vm.tiktok.com/ZGJ9Muq9A/

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply