fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una storia a lieto fine ha visto protagonista la Polizia Locale di Cesenatico la scorsa settimana. Mentre gli agenti stavano effettuando un pattugliamento di routine nella zona di Villamarina, hanno notato una persona anziana in evidente stato di agitazione.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’uomo ultraottantenne ha immediatamente raccontato di aver appena subito il furto della sua bicicletta ed è stato in grado di individuare l’autore dello scippo.
La Polizia Locale si è subito lanciata al suo inseguimento raggiungendolo in pochi metri e bloccandolo. Il 50enne pugliese ha ammesso senza alcuna resistenza di essere l’autore del furto e così la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario e il reo confesso è stato accompagnato negli uffici del Comando per essere identificato e per procedere al verbale di elezione di domicilio e nomina del difensore di fiducia.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply