fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Beneficenza per le vittime dell’alluvione: Balla inaugura un’esperienza musicale senza precedenti al Mokambo di Cesenatico.
“Con immenso entusiasmo – segnalano gli organizzatori – annunciamo la serata d’inaugurazione di Balla, un evento eccezionale che mira a sconvolgere la scena musicale Romagnola e a fornire sostegno alle vittime dell’alluvione. La serata si terrà il 4 giugno presso il rinomato Mokambo, situato in Via delle Nazioni, 110 Villamarina di Cesenatico, e prenderà il via alle ore 18:00, proseguendo fino a tarda serata”.

Balla è un concept innovativo ideato da Stefano Tintoni, un visionario appassionato di musica, che si dedica all’organizzazione di serate e concerti in cui la musica è la vera protagonista. Questo evento di inaugurazione apre la serie di appuntamenti di Balla, offrendo al pubblico un’esperienza musicale indimenticabile e un’opportunità di fare del bene.
La serata di inaugurazione sarà resa ancora più speciale dalla straordinaria presenza di Desislava Kondova, talentuosa musicista bulgara e orgoglio riminese. Kondova è riconosciuta a livello europeo come un autentico fenomeno musicale e ha ricoperto il ruolo di primo violino in prestigiose orchestre internazionali come la “Sofia Philharmonic Orchestra” e la “New Symphony Orchestra”.

 
 
 
 
 
 
 
 

La sua abilità straordinaria nel suonare il violino incanterà il pubblico presente, regalando emozioni uniche e coinvolgenti. Ad accompagnare Desislava Kondova, saliranno sul palco DJ Stranger, originario del Piemonte ma cresciuto in Romagna, e DJ Balander, noto DJ resident del Deep Club di Cervia, con esperienze musicali in rinomati locali come Cocoricò, Echoes, Peter Pan, Prince e Classic Club. Questi talentuosi DJ sapranno creare un’atmosfera travolgente, coinvolgendo il pubblico con una selezione di brani eclettici e di grande impatto.

Ma Balla è molto più di un semplice evento di intrattenimento. Con l’intento di sostenere attivamente la ricostruzione delle comunità colpite dall’alluvione che ha colpito le province di Ravenna e Forlì Cesena, parte del ricavato della serata inaugurale sarà devoluto in beneficienza ad associazioni locali. Balla si impegna a promuovere valori di solidarietà e supporto reciproco, contribuendo concretamente alla causa delle vittime dell’alluvione.

L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza musicale unica, in una location prestigiosa come il Mokambo di Cesenatico, e desiderano partecipare a un gesto di generosità verso le vittime dell’alluvione. Non mancate l’appuntamento con Balla il 4 giugno e preparatevi a ballare, divertirvi e contribuire.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply