fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
L’atmosfera musicale della Brooklyn anni 50 si ascolta solo sulle frequenze del Noi Lounge di viale Roma. Il locale ospiterà dalle 21.30 del primo giugno, i Blue Moka che, il giorno successivo, passeranno il testimone alla big band in doppio petto: i Good FellasSabato 3 giugno invece sul palco del music Club salirà Sergio Casabianca con il suo spettacolo di Cabaret.
Nato nel 2009, il progetto Blue Moka è costituito da musicisti tra i più crossover e richiesti della scena jazz nazionale vantando ognuno collaborazioni importanti. Per la rivista ItalianJazz è una delle formazioni post-bop di musica originale più distintive con un progetto che ha saputo includere influenze dall’R’n’B al jazz contemporaneo, miscelando tradizione e modernità con traiettorie nel Blues e l’elettronica. I Blue Moka sono: Alberto Gurrisi (hammond), Emi Vernizzi (sax), Michele Bianchi (chitarra) e Michele Morari alla batteria.
 
 
 
 
 
 
 
 
Da 30 anni sono “Quei bravi ragazzi”; una gang capitanata da Mr Lucky Luciano insieme all’inseparabile batterista e amico Fabrice “Bum Bum” La Motta. La formazione in buona sostanza romagnola ha calcato i palchi più prestigiosi d’Italia (Umbria Jazz, Summer Jamboree…) con qualche incursione nel piccolo schermo al seguito dei “padrini folk” Cochi e Renato (tra gli altri). I Good Fellas hanno in serbo una raffica di swing per un due giugno in doppio petto. (Concerto previsto per le 21.30).
Good Fellas sono Rico Romano (tromba, cori, flicorno, ukulele),
Benny “The Cat” Marsala (sax, clarinetto, flauto), Charlie Martino (tromba, cori, arpa blues), Jimmy Gennaro (pianoforte, Hammond), Nick Salerno (chitarra), J.J. Di Giacomo (trombone).
Sabato 3 giugno dalle 22 il palco sarà per Sergio Casabianca con il suo spettacolo comico e musicale di cui è ideatore, autore dei testi nonché brillante mattatore.
Un monologo di grande ironia, uno spettacolo semplice nel senso più genuino del termine perché è proprio nella semplicità che si può ritrovare il divertimento autentico e spontaneo, caratterizzazione da una narrazione ricca di verve.
Costo dei seingoli eventi con drink: 19 €
Gradita la prenotazione al 328 772 3203
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply