fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un week end e tre concerti da non perdere al NOI Lounge Music Club (in viale Roma 89) di Cesenatico.

Si parte col jazz bossa nova di Rossella Cappadone in “Play Jazz Standards”, un nuovo progetto della cantante premiata, nel 2022, come migliore voce jazz al “Johnny Raducanu International Jazz Festival” in Romania.

Giovedì 8 giugno (ore 21.30), per i “Giovedì è Jazz” del NOI Lounge Music Club, Rossella Cappadone si propone in quartetto per una serata dedicata ai grandi standard jazz e bossa nova.

Line Up: Rossella Cappadone – voce, Alessandro Altarocca – pianoforte, Tiziano Negrello – contrabbasso, Fabio Nobile – batteria.

 
 
 
 
 
 

Venerdì 9 giugno (ore 22), torna, al NOI Lounge Music Club, il Lazzanni Trio. Un connubio di vari stili musicali, cambi repentini di genere, capaci di arrivare a un brano pop e, subito dopo, proporre musica classica. Il Trio interpreta successi di Corea, Brubeck, Ellington, Rollins e Coltrane, senza dimenticare l’ironia di questa band, che gioca e si diverte con il pubblico attraverso citazioni di melodie divertenti e canzoni popolari.

Line Up: Marco Lazzarini – sax tenore, Stefano Nanni – organo, Gianluca Nanni – batteria.

Sabato 10 giugno (ore 22) si passa alla dive del cinema con Nicoletta Fabbri Quartet in “Divas in jazz”. Da Marilyn Monroe a Audrey Hepburn e Ingrid Bergman, da Gina Lollobrigida a Sophia Loren e ancora Anna Magnani e Giulietta Masina; dalle dive del cinema nazionale e internazionale, proponendo le melodie che sono entrate a far parte della storia delle pellicole più amate.

Line Up: Nicoletta Fabbri – voce, Stefano Travaglini – contrabbasso, Stefano Paolini – batteria, Gabriele Zanchini – pianoforte.

Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply