fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un servizio apposito, dedicato a chi cerca un lavoro stagionale sulla riviera romagnola, è stato attivato dall’Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia-Romagna.

Tutte le persone interessate a svolgere un lavoro stagionale nel settore turistico della Riviera romagnola possono consultare le offerte pubblicate online su www.agenzialavoro.emr.it/lavoro-stagionale.

Si tratta di un servizio finalizzato a facilitare l’incontro tra cittadini interessati a lavorare nel settore turistico-alberghiero e le tante imprese che in questo periodo ricercano personale.

Il servizio online è organizzato dai centri per l’impiego che fanno capo alle città di Cesenatico, Savignano sul Rubicone, Rimini, Ravenna, Riccione, e Basso Ferrarese di Ravenna.

Sono attive offerte di lavoro come cuochi, camerieri, gelatai, baristi, bagnini, pizzaioli, baby-sitter e tante altre offerte relative al reclutamento di personale con diversificate competenze nei servizi della ristorazione e ricettività.

 
 
 
 
 
 
 
 

In ogni annuncio vi sono tutte le informazioni riguardanti il profilo ricercato, il periodo di lavoro ed i riferimenti aziendali da contattare autonomamente per un’autocandidatura. Vi sono professioni che non richiedono competenze specifiche, come tuttofare di cucina, lavapiatti, pulizie. Mentre altri lavori si riferiscono a un servizio specializzato nella ristorazione e nell’accoglienza della clientela negli alberghi, come chef, maitre o segretario d’albergo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply