fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Al NOI Lounge Music Club (in viale Roma 89) di Cesenatico torna l’appuntamento con I Giovedì Jazz. Giovedì 15 giugno (ore 21.30) sul palco due sax tenori d’eccezione Fabio Petretti e Alessandro Fariselli, accompagnati da una sezione ritmica di grande rilievo: al pianoforte Nico Menci, al contrabbasso Paolo Ghetti e alla batteria Fabio Nobile.
Fra i musicisti più in vista del panorama jazz italiano, Petretti e Fariselli si “sfideranno” a colpi di note al Noi Lounge Music Club, proponendo brani tratti dal repertorio be-bop e swing, il tutto per una grande serata dedicata al jazz.
Line up: Fabio Petretti sax tenore, Alessandro Fariselli sax tenore, Nico Menci pianoforte, Paolo Ghetti contrabbasso, Fabio Nobile batteria.
Costo del concerto + drink 19 euro.
PETRETTI E FARISELLI
Venerdì 16 giugno (ore 22) suonerà la musica lounge sul pentagramma del Music Club, con i Montefiori Cocktail, maggiori rappresentanti italiani della moderna lounge music. Il loro stile si ispira agli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, le colonne sonore “cult” degli anni ’60, le musiche degli spot televisivi, classici evergreen di tutto il mondo. Molti dei loro brani sono stati utilizzati per colonne sonore e spot televisivi; ricordiamo due brani nel film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino, un brano in “Natale a Miami” di Neri Parenti, tre brani nella colonna sonora di “Sex and the city”.
Costo del concerto + drink 19 euro.
Montefiori Cocktail
 
 
 
Sabato 17 giugno (ore 22) sarà in programma la grande energia di Gloria Turrini e il tocco magico di Mecco Guidi che proporranno un sound Soul e Rhythm’n blues. Uno spettacolo ricco di energia e calore come solo una voce così potente può fare.
Line up: Gloria Turrini voce, batteria; Mecco Guidi piano.
Evento gratuito, consumazione obbligatoria.
Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203.
Gloria Turrini e Mecco Guidi
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply