fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nello scorso fine settimana i carabinieri di Cesenatico, coadiuvati dalla squadra di intervento operativo del 4° battaglione carabinieri “Veneto”, hanno ritirato 5 patenti, contestato 21 infrazioni al codice della strada, effettuato 13 perquisizioni/ispezioni personali e controllato 169 persone e 4 esercizi pubblici.

Da segnalare, in particolare, la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica con patente ritirata ad un 23enne controllato in via Leonardo da Vinci. Sottoposto alla prova dell’etilometro è stato trovato con un tasso alcolemico di 1,28 grammi per litro.

Analoga sorte per un 22enne neopatentato controllato in via Cesenatico e risultato con 1,10. “Solo” violazione amministrativa (ma patente comunque ritirata) per un 33enne fermato dai militari in via Monte Rosa con 0,52.

 
 
 
 

Deferiti invece per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato un 23enne tunisino che era a piedi in corso Garibaldi; un 26enne tunisino in via Cantalupo; un 27enne albanese controllato in via Milano. Infine un 21enne è stato segnalato come consumatore di sostanze stupefacenti per essere stato trovato a piedi in via Colombo con 3,3 grammi di hashish.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply