fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

A Cesenatico, anche per questa estate 2023, parte il calendario delle visite turistiche guidate. Si tratta di un’iniziativa gratuita dedicata ai vacanzieri desiderosi di conoscere le bellezze del vecchio borgo di pescatori.

Il percorso in questione prevede il ritrovo in piazza Ciceruacchio sull’asta di Levante del porto canale davanti alla Biblioteca Comunale, per poi procedere verso il porto canale Leonardesco, la Pescheria comunale, la piazzetta delle Conserve, la sezione galleggiante del Museo della Marineria, le colonne veneziane sul ponte di via Saffi che attraversa il porto canale e Casa Marino Moretti negli spazi esterni.

L’appuntamento è previsto per giovedì mattina alle 10, quando i visitatori saranno accolti dal personale dell’ufficio Iat. Le visite proseguiranno fino a metà settembre, con cadenza settimanale, tutti i giovedì mattina, alla stessa ora e partendo dal medesimo luogo.

 
 
 
 

Per partecipare è necessario iscriversi presso l’Ufficio informazioni in viale Roma 112 (telefonando al numero 0547-79435), al piano terra del Palazzo del turismo ‘Primo Grassi’ (le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 20 partecipanti).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply