fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Continua il lavoro dell’Amministrazione Comunale dopo l’incendio doloso che lo scorso febbraio ha danneggiato gravemente le sedi di Radiosoccorso e dei Vigili del Fuoco Volontari. 

La giunta ha approvato in questi giorni una delibera che dispone il trasferimento della sede provvisoria dei Vigili del Fuoco volontari nell’edificio dell’ex scuola elementare di Villamarina (in via Leone). 

I locali – adiacenti a quelli che ospitano la Caritas – sono quelli in cui si svolge abitualmente il servizio di dopo scuola in collaborazione con l’Unione Rubicone e Mare e saranno oggetti di lavori di adeguamento per mettere i volontari nelle migliori condizioni di operatività.

 

 
 
 

Si tratta di una soluzione provvisoria che potrà essere sfruttata fino al 31 agosto mentre partiranno i lavori di ripristino della sede di Via Safffi. Per Radiosoccorso è stata trovata la soluzione – sempre provvisoria – con un modulo prefabbricato adiacente alla vecchia sede.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply