fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Inaugura questo fine settimana a Cesenatico, al civico 53 di viale Roma, “California Soul”, nuovo punto vendita dedicato ai cibi salutari e ai superfood.

In uno spazio di 220 metri quadrati, arredati in classico stile californiano, Marco Fabbri – 28 anni, con una laurea al Politecnico di Milano in Design e alle spalle una famiglia di imprenditori (gestiscono l’hotel Corallo a Milano Marittima) – si appresta ad aprire in meno di 24 mesi il suo secondo locale dopo quello inaugurato nel luglio 2021 a Milano Marittima.

Il negozio di Cesenatico avrà lo stesso stile e la stessa filosofia, ovvero cibi salutari, superfood, con frutti molto nutrienti e antiossidanti.

Si parte dalla colazione con gli avocado toast, macedonie e succhi, per passare al pranzo con le poké proteiche freschissime (di riso, verdure, pesce crudo a cubetti, come tonno, salmone, gamberi, con aggiunta di olio, avocado, semi, e condimenti come la salsa di soia) per arrivare agli aperitivi con cocktail di frutta tropicale e chips di platano, manioca, barbabietola e patata dolce. Nel menù anche stuzzichini di waffel al nero di seppia con salmone. Poi granite alle bacche brasiliane Acai (che ha 5 volte gli antiossidanti del mirtillo), pancake con farine proteiche. E infine cena con poké e stuzzichini vari.

 
 
 
 

Con l’apertura del nuovo locale il gruppo “California Soul” conta complessivamente 15 dipendenti, una bella azienda giovane e con tanta voglia di crescere ancora.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply