fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesenatico, sono intervenuti a Gatteo dove hanno denunciato un 40enne, per i reati di minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Infatti alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un uomo che, infastidito dai rumori provenienti da una festa in piazza, aveva minacciato e strattonato un gruppo di minori. L’uomo, non contento, si è prima allontanato, per poi ritornare con una pistola in pugno, con la quale ha minacciato di morte i presenti, facendo poi perdere le sue tracce.

 
 
 

L’attività investigativa dei carabinieri ha consentito di identificare l’uomo e la sua abitazione, situata a breve distanza dalla piazza, dove si era consumato l’evento.

All’interno dell’abitazione è stata effettuata una perquisizione che ha permesso di rinvenire 3 pistole giocattolo, di cui una priva di tappo rosso che corrispondeva a quella descritta dalle vittime e utilizzata dall’indagato per i fatti narrati.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply