fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si intensificano, in questa stagione estiva 2023, i collegamenti fra Cesena e Cesenatico. E’ stata infatti siglata una nuova collaborazione tra i due comuni d’intesa con Start Romagna: il bus 94 effettuerà nelle corse serali 4 corse speciali che circoleranno tra Cesena e Cesenatico dalle 20.30 alle 2.30 di notte con una frequenza di 90 minuti, andata e ritorno. 

Un raddoppio sostanziale delle corse che permetterà a cittadini e turisti di muoversi tra le due città dando anche occasione all’utenza più giovane di spostare in maniera autonoma, sicura e sostenibile. Il potenziamento comincerà venerdì 30 giugno e andrà avanti fino a domenica 27 agosto.

 
 
 
 

“L’autobus 94 – spiega l’assessore Mauro Gasperinirappresenta il collegamento più consolidato e storico tra Cesenatico e Cesena e questo potenziamento è perfetto per la stagione estiva e crediamo agevolerà cittadini e turisti negli spostamenti tra le due città. In particolar modo riteniamo questa misura molto utile e destinata alla fascia più giovane di popolazione che avrà possibilità di muoversi in sicurezza e in autonomia. Ringrazio il Comune di Cesena per la collaborazione e Start Romagna”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply