fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Prosegue la mobilitazione delle attività di Cesenatico a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione di metà maggio. Un’autentica “maratona” della solidarietà che continua anche in questi giorni.

A sottolineare il cuore grande della nostra città (“che non si tira mai indietro quando si parla di solidarietà”) è stato, in un post Facebook, anche il sindaco Matteo Gozzoli che ha ricordato come nelle scorse settimane il Ristorante Celestia abbia organizzato una cena di raccolta fondi per sostenere Radio Soccorso Cesenatico, un organismo “che tanto si é speso nei giorni dell’alluvione”.

 
 
 

Dopo aver sottolineato che resta “il volontariato una delle più grandi ricchezze della nostra comunità”, il primo cittadino ha ricordato che, nella giornata di ieri, nel locale di viale Trento, era in programma la consegna dell’assegno da 1150 euro con lo chef Gianluca Renzi e Beppe Astolfi. Un’altra perla di bontà in questa splendida maratona solidale.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply