fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Basteranno a rianimare il commercio che boccheggia? Probabilmente no ma, se non altro, i saldi qualche risultato lo porteranno. In Emilia-Romagna la stagione dei ribassi inizia il 6 luglio, giovedì.

Per accompagnare i consumatori Ascom Bologna rinnova la campagna ‘Saldi Tranquilli’.

“I saldi estivi rappresentano un momento molto importante per il mondo della moda. I saldi, infatti, valorizzano l’impegno e la passione degli imprenditori del settore e ci auguriamo che i cittadini colgano appieno questo periodo, scoprendo le eccellenze del commercio locale”, spiega il presidente Enrico Postacchini.

 
 
 
 

I saldi estivi, come ogni anno, avranno una durata massima di sessanta giorni. Ricordiamo che non possano essere effettuate, nei 30 giorni antecedenti i periodi delle vendite di fine stagione, le vendite promozionali dei seguenti prodotti: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento e arredamento.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply